Euteco Loyalty Partner nasce nel 2011 dalla specializzazione in Net Promoter®, principale metodologia per introdurre e gestire la Customer Experience e la Employee Experience. Ha un’importante esperienza nei servizi della Customer Experience ed Employee Experience, nel mercato business to business e business to consumer. E’ leader nel fornire Servizi di CX ed EX in OUTSOURCING e ha risorse Net Promoter Certified (Satmetrix/Bain&Company).
Euteco Loyalty Partner aiuta le Organizzazioni ad arricchire i loro ODATA (Operational Data) con gli XDATA (Experience Data), la Voce dei loro Clienti e Dipendenti.
- Le Organizzazioni scelgono Euteco Loyalty Partner per il mix di Esperienza, Competenza, Metodologia, Tecnologia, Fiducia.
- I nostri progetti sono flessibili, snelli, veloci e con la presenza costante di professionisti.
- Il nostro modo di lavorare è fare sì che le Organizzazioni, delegando a noi la raccolta della Voce dei Clienti e Dipendenti, possano dedicare più tempo alle importanti azioni di Close the Loop e gestione dei dati raccolti.
Crediamo che, per Organizzazioni che operano in vari settori, la Customer Experience e la Employee Experience sia un modo nuovo e giusto per raggiungere gli obiettivi individuati e ottenere un miglioramento continuo eliminando le criticità ed evidenziando le eccellenze che emergono dalla Voce di Clienti e Dipendenti.
Siamo Net Promoter Loyalty Partner