Chi siamo

Professionisti al fianco delle aziende che fanno del miglioramento dell’esperienza dei loro clienti un forte valore competitivo.

Euteco Loyalty Partner nasce nel 2011 dalla specializzazione in Net Promoter®, principale metodologia per introdurre e gestire la Customer Experience e la Employee Experience. Ha un’importante esperienza nei servizi della Customer Experience ed Employee Experience, nel mercato business to business e business to consumer. E’ leader nel fornire Servizi di CX ed EX in OUTSOURCING e ha risorse Net Promoter Certified (Satmetrix/Bain&Company).

Euteco Loyalty Partner aiuta le Organizzazioni ad arricchire i loro ODATA (Operational Data) con gli XDATA (Experience Data), la Voce dei loro Clienti e Dipendenti.

  • Le Organizzazioni scelgono Euteco Loyalty Partner per il mix di Esperienza, Competenza, Metodologia, Tecnologia, Fiducia.
  • I nostri progetti sono flessibili, snelli, veloci e con la presenza costante di professionisti.
  • Il nostro modo di lavorare è fare sì che le Organizzazioni, delegando a noi la raccolta della Voce dei Clienti e Dipendenti, possano dedicare più tempo alle importanti azioni di Close the Loop e gestione dei dati raccolti.

Crediamo che, per Organizzazioni che operano in vari settori, la Customer Experience e la Employee Experience sia un modo nuovo e giusto per raggiungere gli obiettivi individuati e ottenere un miglioramento continuo eliminando le criticità ed evidenziando le eccellenze che emergono dalla Voce di Clienti e Dipendenti.

 

Siamo Net Promoter Loyalty Partner

team-certified

Maria Auxilia

team-certified

Laura Avataneo

® Net Promoter, NPS, and Net Promoter Score are trademarks of Satmetrix Systems, Inc., Bain & Company, and Fred Reichheld
Send this to a friend