Qualtrics

Applicazioni per gestire le principali esperienze di business e introdurre le procedure che rispondono alle esigenze dei clienti.
Qualtrics-logo

Le competenze di Euteco e la tecnologia Qualtrics per i tuoi ritorni di Business della Experience Management.

Qualtrics XM è la piattaforma di Experience management di SAP e offre il meglio della tecnologia XM, unendo gli X-Data (Experience Data) con gli O-Data (Operational Data).

Da febbraio 2019 abbiamo attivo un Alliance Partnership Agreement con Qualtrics. La nostra collaborazione permette di impostare e gestire al meglio sistemi di Experience Management.

Le nostre competenze metodologiche sono il frutto di dieci anni di lavoro dedicati esclusivamente a progetti di Customer Experience a cui si sono aggiunti negli ultimi anni progetti di Employee Experience. La nostra conoscenza della piattaforma Qualtrics si è sviluppata su progetti specifici.

Lavoriamo in modi differenti, a seconda delle caratteristiche di ogni impresa:

  • Impostiamo i sistemi integrati di VOC DATA PROGRAM e VOE DATA PROGRAM sulla piattaforma Qualtrics XM, sfruttandone tutte le potenti caratteristiche tecnologiche in base agli obiettivi aziendali
  • Gestiamo per conto dei clienti la piattaforma Qualtrics XM, in modo da raccogliere X-Data azionabili e mirati agli obiettivi aziendali, per le imprese che vogliono avere il sistema di Experience Management integrato nei sistemi aziendali con il minimo effort aziendale.
  • Utilizziamo la nostra piattaforma Qualtrics XM per fornire risultati chiavi in mano alle imprese, che iniziano a introdurre la gestione dell’esperienza dei clienti focalizzandosi inizialmente sulle azioni che scaturiscono dalle rilevazioni.

CUSTOMER Experience

CUSTOMER Experience

Misura la customer experience e assegna le priorità che portano maggiori risultati per la tua organizzazione.

EMPLOYEE Experience

EMPLOYEE Experience

Ricevi risultati in tempo reale dai tuoi dipendenti per adottare misure che ti consentano di trattenere e ottenere di più dal personale.

BRAND Experience

BRAND Experience

Segmenta i clienti, monitora la salute del brand e individua gli elementi chiave del valore del brand grazie a strumenti facili da usare.

PRODUCT Experience

PRODUCT Experience

Identifica le esigenze non soddisfatte nel mercato  ed effettua test per stabilire le priorità dei tuoi prodotti e prezzi.

Send this to a friend