Ascolta i tuoi clienti
I feedback dei clienti per una Customer Experience che fa crescere il valore della tua attività.
Ci sono informazioni che non riesci ad avere se non le chiedi alle persone giuste:
i tuoi clienti.
Con i nostri servizi è
facile, veloce ed economico
sapere cosa pensano,ed è
molto utile in questo momento
.
NUOVI CLIENTI
Oggi chiedi a chi ti conosce da poco come si trova con te, perchè vuoi che resti con te anche domani
TUTTI I CLIENTI
Usa il metodo Net Promoter Score® per capire la qualità della relazione tra la tua impresa e i clienti
PARTNER COMMERCIALI
Per crescere insieme, chiedi ai tuoi Partner se è facile lavorare con te in tutti i momenti di relazione.
RICHIESTA ASSISTENZA
Misura la soddisfazione dei clienti e il successo del tuo servizio di assistenza
PROCESSO DIGITALE
Senti cosa hanno da dire i tuoi visitatori sul tuo sito o sul tuo processo digitale.
ACQUISTO ON LINE
Raccogli i feedback sul tuo e-commerce per rispondere alle esigenze di chi lo usa.
Desidero approfondire i contenuti dei servizi con una web-call.
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Semplicità
Puoi rilevare la voce dei tuoi clienti da tutti i canali digitali, mail, sito, social, app.
Velocità
È già tutto impostato: in una settimana hai tutte le evidenze.
Valore
Il valore che trasferisci ai clienti è altissimo.
Il costo del servizio no.
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