La voce del dipendente

Individuare e colmare il gap tra ciò che pensa l’azienda e il percepito del dipendente.

La voce del dipendente è essenziale per il business.

Il nostro sistema VOE Data Program rende facile, strutturato, continuativo l’ascolto della Voce dei Dipendenti.

Alla classica visione per Employee Journey, si aggiunge, dopo il periodo appena trascorso, anche la visione in ottica smartworking.

  • Relazionale: per evidenziare e poi colmare il GAP tra percepito del Dipendente e percepito dell’Azienda.
  • Transazionale: per capire cosa pensa il dipendente a fronte di una nuova mansione affidata o una novità nel processo aziendale.
  • Employee Journey Map: per capire il vissuto del dipendente nei vari Touch Point (assunzione, dopo 3 mesi, ecc.).
  • Processi: per capire in quale momento del processo lavorativo il dipendente trova più difficoltà e perché.
  • Co-creation: sapere cosa pensano i dipendenti di possibili novità da inserire.
  • Smart Worker: per supportare I dipendenti che affrontano in modo strutturale, e non più in emergenza, lo smartworking.

Rimane costante l’importanza di non interrompere il dialogo, la relazione Azienda-Dipendente, con vicinanza, trasparenza, collaborazione.

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