Sul concetto di e-commerce di prossimità abbiamo messo a punto un sistema coordinato che raccoglie la voce dei clienti finali in entrambi i touch point: quello digitale e quello fisico....

E’ possibile chiedere con un click, a tutti i tuoi Dipendenti “Ciao, è stato facile?” e isolare eventuali problemi che nascono dall’utilizzo di un nuovo strumento operativo....

E’ possibile chiedere con un click, a tutti i tuoi Dipendenti: “Ciao, è stato interessante?”. Conoscere il pensiero dei Dipendenti per migliorare il valore percepito di un webinar/corso, ecc....

E’ possibile chiedere con un click, a tutti i tuoi Dipendenti “Ciao, va tutto bene?”. Ascolto attivo per individuare i driver su cui l’Azienda si deve concentrare per migliorare lo Smart Working dei Dipendenti....

E’ possibile chiedere con un click, a tutti i tuoi Dipendenti “Ciao, come va il lavoro?”. Sapere cosa pensano, conoscere le loro difficoltà o soddisfazioni aiuta l’Azienda a promuovere cambiamenti e miglioramenti nella giusta direzione e a rafforzare la relazione e il senso di appartenenza. ...

È importante chiedere ai nostri nuovi clienti, a chi ci conosce da poco come si trova con noi. E’ essenziale per rimuovere criticità e indirizzare azioni mirate e concrete di miglioramento, un miglioramento continuo dove è più importante intervenire....

L’87% degli oltre 1.800 intervistati da SurveyMonkey a livello internazionale, dichiara che i feedback di clienti e dipendenti  sono ancora più importanti adesso che prima del COVID (CX Signature Research Report, 2020). Però ci sono alcune difficoltà: le risorse da dedicare alla raccolta della loro voce sono...

È possibile chiedere con un click, a tutti i nostri dipendenti “Ciao, come stai oggi?”. Conoscere il loro stato d’animo, la loro situazione emotiva in particolari periodi aziendali è davvero molto importante, soprattutto ora che il lavoro non è sempre in presenza. Questo perché se ascoltiamo,...

AssoSoftware ha stipulato un Accordo di Convenzione con Euteco Loyalty Partner per permettere agli associati di usufruire di servizi di Customer Experience e di Employee Experience. L'Associazione è consapevole di quanto sia oggi importante, per lo sviluppo del business degli Associati, l’ascolto attivo della Voce dei...

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