Idee concrete per il 2021

Idee concrete per il 2021

L’87% degli oltre 1.800 intervistati da SurveyMonkey a livello internazionale, dichiara che i feedback di clienti e dipendenti  sono ancora più importanti adesso che prima del COVID (CX Signature Research Report, 2020).

Però ci sono alcune difficoltà:

  • le risorse da dedicare alla raccolta della loro voce sono poche e spesso non hanno aiuto dall’IT né dagli analisti dei dati aziendali
  • i clienti hanno scoperto e utilizzato molti nuovi canali digitali
  • i dipendenti stanno affrontano nuovi modi di lavorare a distanza
  • in questo momento non si riesce ad introdurre un nuovo sistema per queste gestioni

Con i nostri nuovi servizi predefiniti, puoi ragionare in termini di giorni, non di mesi, per fornire esperienze ottimizzate in tutti i punti di contatto, basate sui feedback di clienti e dipendenti.

Ci siamo impegnati a rendere la gestione della Customer  ed Employee Experience più accessibile a tutte le organizzazioni, piccole o grandi che siano.

  • Velocità nell’adattarsi alle esigenze di clienti e dipendenti: ciò che non misuri non lo puoi cambiare
  • Ascolto ovunque siano: attiva la raccolta su tutti i canali digitali che vuoi
  • Nessun effort per te, tutto è predefinito, anche se personalizzabile

Abbiamo definito, in base a 10 anni di esperienza in realtà diverse, modelli di rilevazione per tipologia di clienti e per momenti di contatto che danno le informazioni essenziali: un KPI definito per misurare le variazioni  nel tempo e indicazioni puntuali di clienti e dipendenti.

 



Send this to a friend