
30 Gen Sistema integrato e completo di ascolto della voce di Pazienti e Medici
Ottenere dati azionabili dalla voce diretta dei Pazienti per migliorare i servizi e aumentare la fidelizzazione.
Abbiamo messo a punto un sistema integrato e completo di ascolto della voce di Pazienti e/o Medici che affianca le strutture nella completezza del percorso.

IMPOSTAZIONE E CONTENUTI DELLE SURVEY |

RACCOLTA della VOCE DI PAZIENTI E/O MEDICI |

ANALISI e CONDIVISIONE |
Seguiamo tutto il processo evidenziato nelle BOX con il metodo Euteco VOC STRATEGY, testato in tanti anni di lavoro di raccolta della Voce dei Clienti/Dipendenti e in questo caso Pazienti.
Abbiamo lavorato con CDC- Gruppo Affidea
Con i nostri servizi in outsourcing le organizzazioni si alleggeriscono di tutte le azioni più operative e si possono così dedicare alle attività fondamentali che scaturiscono a valle della raccolta e dell’analisi della voce di Pazienti.