Sistema integrato e completo di ascolto della voce di Pazienti e Medici

Sistema integrato e completo di ascolto della voce di Pazienti e Medici

Ottenere dati azionabili dalla voce diretta dei Pazienti per migliorare i servizi e aumentare la fidelizzazione.

Abbiamo messo a punto un sistema integrato e completo di ascolto della voce di Pazienti e/o Medici che affianca le strutture nella completezza del percorso.

IMPOSTAZIONE E CONTENUTI DELLE SURVEY

RACCOLTA della VOCE DI PAZIENTI E/O MEDICI

ANALISI e CONDIVISIONE

Seguiamo tutto il processo evidenziato nelle BOX con il metodo Euteco VOC STRATEGY, testato in tanti anni di lavoro di raccolta della Voce dei Clienti/Dipendenti e in questo caso Pazienti.


Abbiamo lavorato con CDC- Gruppo Affidea

Con i nostri servizi in outsourcing le organizzazioni si alleggeriscono di tutte le azioni più operative e si possono così dedicare alle attività fondamentali che scaturiscono a valle della raccolta e dell’analisi della voce di Pazienti.

SEMPLICITÀ

Puoi rilevare la voce diretta da tutti i canali digitali, mail, sito, social, app.

VELOCITÀ

È già tutto impostato: in tre settimane hai tutte le evidenze.

VALORE

Il valore che ottieni e trasferisci ai Pazienti è altissimo.

Rendiamo facile, strutturato, continuativo l’ascolto della voce diretta degli Stakeholder con i servizi di EUTECO VOC Strategy