
05 Feb YOUR VOICE WILL SHAPE THE FUTURE
Il percorso che Euteco Loyalty Partner ha fatto insieme alla società DAB PUMPS inizia con un corso sulla Customer Experience per arrivare ad un sistema strutturato e pianificato di ascolto delle persone nei momenti di contatto più significativi.
Il cambiamento strategico che DAB PUMPS persegue con determinazione è il passaggio da un approccio Customer Satisfaction ad un approccio Customer Experience: da una rilevazione ogni due anni con tante domande rivolte al ‘Cliente’ in base alla visione interna di DAB PUMPS ad un piano di rilevazioni rivolte alle ‘Persone’ che interagiscono con i prodotti e i servizi per avere dalla voce diretta le indicazioni di miglioramento.
Il messaggio scelto per la comunicazione di questo percorso è ‘YOUR VOICE WILL SHAPE THE FUTURE’.
Abbiamo affiancato il CX TEAM nell’impostare il piano di CX per il 2025 che verrà gestito dalla loro piattaforma, partendo dall’analisi del Customer Base, definendo la Customer Journey, impostando le rilevazioni relazionali e quelle transazionali, fino alla pianificazione di dettaglio alla base della condivisione interna.
Cultura, metodo e tecnologia: il nostro modo di affrontare il Sistema CX.