ASSA ABLOY ITALIA ed EUTECO LOYALTY PARTNER insieme in un percorso di formazione, impostazione e condivisione

ASSA ABLOY ITALIA ed EUTECO LOYALTY PARTNER insieme in un percorso di formazione, impostazione e condivisione

ASSA ABLOY ITALIA ha una visione condivisa: andare oltre la vendita di prodotti e impegnarsi costantemente nel portare valore ai clienti.

È per dare concretezza al termine ‘costantemente’ che abbiamo lavorato insieme.

L’obiettivo è chiaro: come impostare un cambiamento culturale interno a tutte le funzioni aziendali che porti valore ai clienti? I punti sono molti, ma uno fondamentale è strutturare una sistematica azione di ascolto, per portare dentro, dove ci sono le leve di azione, le indicazioni di miglioramento che emergono dai clienti.

Euteco Loyalty Partner ha affiancato il CX Team di ASSA ABLOY ITALIA in un percorso di formazione, impostazione e condivisione che ha coinvolto un importante gruppo di Responsabili.

Un lavoro concreto, con un Team consapevole che l’ascolto della Voce dei Clienti attraverso un Sistema Customer Experience, è un passo determinante per migliorare gli obiettivi di business, partendo da una cultura Customer Experience aziendale condivisa.

“We improve our customers’ lives by continuously removing pain points from well-understood customer journeys” (ASSA ABLOY)

Bello aprire progetti così. Parliamone se vuoi.