Compagnia Energetica Italiana Rivoluziona l’Ascolto dei Clienti con il Metodo Net Promoter

Compagnia Energetica Italiana Rivoluziona l’Ascolto dei Clienti con il Metodo Net Promoter

In un’epoca in cui l’ascolto attivo e la comprensione delle esigenze del cliente sono più cruciali che mai, Compagnia Energetica Italiana e la sua consociata In Energy Puglia si distinguono per il loro impegno nel migliorare la qualità del servizio offerto.

Con un occhio sempre rivolto sia al mondo delle imprese che a quello dei consumatori domestici, hanno implementato un avanzato sistema per la misurazione e l’analisi dell’esperienza dei clienti attraverso il rinomato metodo Net Promoter.

Il team di esperti Net Promoter Certified di Euteco Loyalty Partner ha collaborato strettamente con i Responsabili CX per rinnovare e potenziare il programma di feedback.

Un obiettivo chiaro e ambizioso: trasformare la raccolta e l’analisi delle opinioni dei clienti in un processo strutturato e continuo, capace non solo di monitorare le performance nel tempo ma anche di fornire spunti concreti per un miglioramento costante.

I risultati ottenuti sono molto soddisfacenti in quanto la dedizione verso l’eccellenza del servizio in Compagnia Energetica Italiana si fonda già su solide basi, come l’approccio orientato al cliente per comprendere appieno le sue necessità, sia in termini commerciali sia di assistenza, e una profonda conoscenza dei clienti, sia business che consumer, integrata perfettamente con il sistema di gestione delle richieste di assistenza.

Compagnia Energetica Italiana ha intrapreso un significativo lavoro inter-funzionale, testimonianza tangibile dell’importanza che attribuisce all’esperienza del cliente in tutti i punti di contatto.

‘Ci piace stare in tua compagnia’ è il pay-off dell’attività e incarna perfettamente il sentimento di Euteco Loyalty Partner, entusiasta di collaborare con organizzazioni che pongono la Customer Experience al centro della loro strategia per innalzare la qualità del servizio.



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