Convenzione con AS.TRO, Assotrattenimento 2007, in collaborazione con CONFINDUSTRIA SIT.

Convenzione con AS.TRO, Assotrattenimento 2007, in collaborazione con CONFINDUSTRIA SIT.

Abbiamo stipulato un Accordo di Convenzione relativo al servizio ‘SMART WORKER MONITORING’ per testare i servizi di smart working dal punto di vista dello smart worker.

Attraverso la rilevazione della voce dei dipendenti che lavorano in smart working, il servizio fornisce all’azienda le aree di eccellenza, quelle in linea con le aspettative e quelle carenti su cui impostare un piano di azione per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali del lavoro da remoto, mantenendo alto il livello di soddisfazione dei dipendenti e collaboratori.

Il beneficio per l’Associato è l’aumento della produttività e la riduzione dei costi diretti di gestione e indiretti per assenteismo/turnover della forza lavoro.

As.Tro, consapevole della lunga fase di transizione che attende il mondo delle imprese, ha deciso di accompagnare le aziende affinché possano adeguarsi ai nuovi standard lavorativi, uno scenario in continua evoluzione in cui è fondamentale ripartire dal capitale umano. 

Il servizio è offerto “chiavi in mano” perché permette all’Associato di ottenere dati per attuare piani di miglioramento, riducendo le criticità e sfruttando al meglio le eccellenze in breve tempo e con un effort aziendale minimo.

Tutti i dettagli dell’accordo sono disponibili presso segreteria@assotrattenimento.it



Send this to a friend