CX DASHBOARD: la Customer Experience ha trovato il suo strumento di lavoro.

CX DASHBOARD: la Customer Experience ha trovato il suo strumento di lavoro.

La CX Dashboard di Euteco nasce da anni di esperienza  maturata presso le imprese italiane più innovative nella Customer Experience e risponde a specifici requisiti:

  • Avere pochi dati sintetici, molto parlanti e azionabili, per chi deve monitorare i diversi servizi, i diversi punti di contatto o i diversi canali di relazione.
  • Avere strumenti che analizzano i clienti in funzione delle criticità o delle eccellenze da loro evidenziate, sia con dati numerici che tramite voci spontanee.
  • Avere il massimo del dettaglio su ogni singolo cliente e la possibilità di importare nel CRM tutte le informazioni alla base di un efficiente Close The Loop.

Uno strumento indispensabile per chi crede che l’esperienza del cliente sia un fondamentale elemento di business, e vuole coinvolgere unità operative e reti di vendita nel miglioramento continuo.

  1. Andamenti dei maggiori KPI nel tempo
  2. Mappa della Customer Journey
  3. Raggruppamento delle voci spontanee in classi azionabili
  4. Visione sinottica della soddisfazione per touchpoint e per canali
  5. Liste di nominativi pronte per importazione in CRM

Possiamo impostare una demo con i tuoi dati. Chiedici come.

 



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