Metodo Net Promoter, Tecnologia e concreti esempi aziendali: “CUSTOMER 360°4.0” è l’evento per chi si occupa di Customer Experience nei servizi.

Metodo Net Promoter, Tecnologia e concreti esempi aziendali: “CUSTOMER 360°4.0” è l’evento per chi si occupa di Customer Experience nei servizi.

Secondo Gartner il 91% dei Marketing Manager credono che nel 2017 si competerà principalmente sulla base della Customer Experience.

L’evoluzione tecnologica, la concorrenza di nuovi operatori con nuovi canali e le sempre più sofisticate richieste da parte della clientela fanno si che la Customer Experience sia un elemento che occorre gestire al meglio per ottenere risultati di business duraturi e solidi. Occorre avere metodi strutturati, metriche definite e strumenti di gestione adeguati.

Martedì 9 maggio
dalle 14:00 alle 17:30
presso il Palazzo delle Stelline – Corso Magenta 61, MILANO

portiamo il nostro contributo su Net Promoter, metodo strutturato e riconosciuto a livello internazionale per la gestione della Customer Experience. Testimonianze e Case History illustreranno come le soluzioni proposte da Freshdesk, piattaforma di gestione del Customer Service siano in grado di rispondere prontamente e nella maniera più concreta ad ogni esigenza permettendo di raggiungere i clienti tramite ogni canale a disposizione.

Agenda dell’evento:

14:00 – 14:30 Registrazione
14:30 – 14:45 Customer Experience: Costo o Investimento? Armando De Lucia, CEO at CRMpartners
14:45 – 15:00 Il Customer Care si sposta sui Social Paolo Fabrizio, CEO at Social Media Scrum
15:00 – 15:20 Case History: La gestione dei reclami in un’industria 4.0 Cesare Porta, Quality & Process Manager at Mattei Group
15:20 – 15:40 Case History: Evoluzione del Customer Care nell’era Digital Nadia Caraffi, Resp. Filo Diretto, COOP Alleanza 3.0
15:40 – 15:55 Servizio Clienti: idee e casi pratici per aumentare vendite e rinnovi Marco Tomasetta, Sales&Marketing CRMpartners
15:55 – 16:10 Net Promoter Score per misurare la Customer Experience Maria Auxilia, Euteco Loyalty Partner
16:10 – 17:00 Il mondo Freshdesk
Dalle 17:00 Tea time e Visita guidata al Palazzo delle Stelline



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