Welfare: a quali bisogni occorre dare priorità?

‘La voce dei dipendenti per il welfare’ è la nostra risposta.

Welfare: a quali bisogni occorre dare priorità?

Le imprese stanno introducendo piani di welfare per i loro dipendenti. La spinta ha basi pratiche: il welfare è la forma più efficiente di trasferire risorse tra l’azienda e le sue persone. Però chi si ferma solo alla spinta economica, perde due grandi opportunità
1.      attrarre i talenti migliori, motivarli e coinvolgerli nella visione etica e collaborativa della società
2.      aumentare il legame con i dipendenti, dando attenzione alle loro necessità al di fuori dell’ambiente di lavoro.

Quali sono i sostegni più utili ai dipendenti? Quali le loro esigenze e priorità? Raccogliere la loro voce diretta, analizzarla e fare scelte basate su dati oggettivi è importante per ogni manager.

Nei piani di sviluppo della Employee Experience questa attività è in un ambito specifico, ma è un tassello importante del progetto generale, perché parte da qualcosa che è molto sentito da chi lavora.

Con il nostro servizio ‘La voce dei dipendenti per il Welfare’ , servizio chiavi in mano che comprende la comunicazione, la rilevazione e analisi degli insight, l’impresa può raccogliere la voce di tutti i suoi dipendenti, tramite ogni canale digitale. E i risultati son disponibili in tempi certi e veloci.

Noi sappiamo come fare.

 



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