
23 Mag CX DASHBOARD: la Customer Experience ha trovato il suo strumento di lavoro.
Posted at 14:21h
in Customer Experience
La CX Dashboard di Euteco nasce da anni di esperienza maturata presso le imprese italiane più innovative nella Customer Experience e risponde a specifici requisiti:
- Avere pochi dati sintetici, molto parlanti e azionabili, per chi deve monitorare i diversi servizi, i diversi punti di contatto o i diversi canali di relazione.
- Avere strumenti che analizzano i clienti in funzione delle criticità o delle eccellenze da loro evidenziate, sia con dati numerici che tramite voci spontanee.
- Avere il massimo del dettaglio su ogni singolo cliente e la possibilità di importare nel CRM tutte le informazioni alla base di un efficiente Close The Loop.
Uno strumento indispensabile per chi crede che l’esperienza del cliente sia un fondamentale elemento di business, e vuole coinvolgere unità operative e reti di vendita nel miglioramento continuo.
- Andamenti dei maggiori KPI nel tempo
- Mappa della Customer Journey
- Raggruppamento delle voci spontanee in classi azionabili
- Visione sinottica della soddisfazione per touchpoint e per canali
- Liste di nominativi pronte per importazione in CRM
Possiamo impostare una demo con i tuoi dati. Chiedici come.