The Top 10 Strategic Technologies

The Top 10 Strategic Technologies

Una grande Customer Experience può essere costruita in anni di lavoro, ogni persona operativamente coinvolta nell’introduzione della Customer Experience in un’Azienda deve avere un coinvolgimento allineato con la strategia aziendale, le metriche, gli strumenti e tutto ciò che concorre a raggiungere gli obiettivi di business posti.

Per quanto riguarda la tecnologia, gioca un ruolo importante nell’applicazione della Customer Experience, ma solo se supportata dai contenuti e dalle giuste metriche, bisogna anche dire che non sempre la tecnologia è indispensabile, sicuramente aiuta a diminuire i tempi dedicati sia alle parti operative sia a quello strategiche che leggono più facilmente e velocemente dati aggregati e dinamici.

Ogni organizzazione aziendale deve scegliere il mix di tecnologia più consono alle sue esigenze.

In questo articolo di Gartner, Società fondata nel 1979 e che oggi conta 7.900 associati, fornisce i dettagli e le informazioni necessarie per prendere le giuste decisioni per quanto riguarda la tecnologia abilitante la Customer Experience, illustra le 10 Tecnologie Top per una perfetta gestione della Customer Experience, come sono le realtà che le utilizzano per risolvere quali criticità e raggiungere quali obiettivi di business.

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