
19 Ott Idee concrete per il 2021
L’87% degli oltre 1.800 intervistati da SurveyMonkey a livello internazionale, dichiara che i feedback di clienti e dipendenti sono ancora più importanti adesso che prima del COVID (CX Signature Research Report, 2020).
Però ci sono alcune difficoltà:
- le risorse da dedicare alla raccolta della loro voce sono poche e spesso non hanno aiuto dall’IT né dagli analisti dei dati aziendali
- i clienti hanno scoperto e utilizzato molti nuovi canali digitali
- i dipendenti stanno affrontano nuovi modi di lavorare a distanza
- in questo momento non si riesce ad introdurre un nuovo sistema per queste gestioni
Con i nostri nuovi servizi predefiniti, puoi ragionare in termini di giorni, non di mesi, per fornire esperienze ottimizzate in tutti i punti di contatto, basate sui feedback di clienti e dipendenti.
Guarda i modelli per la Customer Experience che abbiamo preparato per teCi siamo impegnati a rendere la gestione della Customer ed Employee Experience più accessibile a tutte le organizzazioni, piccole o grandi che siano.
Guarda i modelli per la Employee Experience che abbiamo preparato per te- Velocità nell’adattarsi alle esigenze di clienti e dipendenti: ciò che non misuri non lo puoi cambiare
- Ascolto ovunque siano: attiva la raccolta su tutti i canali digitali che vuoi
- Nessun effort per te, tutto è predefinito, anche se personalizzabile
Abbiamo definito, in base a 10 anni di esperienza in realtà diverse, modelli di rilevazione per tipologia di clienti e per momenti di contatto che danno le informazioni essenziali: un KPI definito per misurare le variazioni nel tempo e indicazioni puntuali di clienti e dipendenti.
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